Descrizione
Con un tondo in bronzo, realizzato dalla fonderia Mariani e una pergamena di ringraziamento, l'amministrazione comunale di Pietrasanta ha voluto omaggiare il neo campione d'Europa indoor sui 60 metri, Samuele Ceccarelli e il suo allenatore, Marco Del Medico che da tre anni svolgono le sessioni di preparazione all'impianto sportivo “Falcone e Borsellino”.
Il sindaco Alberto Stefano Giovannetti e l'assessore allo sport, Andrea Cosci, hanno accolto il velocista apuano e il tecnico di Strettoia nella sala del consiglio comunale, dove ad attenderli c'erano anche il consigliere comunale Irene Nardini e l'ingegner Filippo Bianchi. Insieme a Ceccarelli e Del Medico sono intervenuti il presidente dell'Atletica Pietrasanta Versilia, Matteo Mattei e il martellista pietrasantino Nicola Vizzoni, argento a Sydney 2000 e agli Europei di Barcellona 2010.
Giovannetti e Cosci hanno rinnovato le congratulazioni della comunità pietrasantina al giovane atleta che, fra qualche giorno, riprenderà il suo programma di allenamento.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:07