Descrizione
Doppio intervento di messa in sicurezza delle alberature, domani (martedì 21 marzo) lungo la viabilità cittadina.
A Strettoia, via Valenciaia sarà chiusa al traffico dalle 8 alle 15 per operazioni urgenti di potatura su alcune piante che, pur trovandosi in sedi private, creano pericolo sulla viabilità pubblica e rendono problematica anche la regolare fornitura del servizio di telefonia, essendo le linee aeree attraversate da rami pericolanti. L'intervento vedrà impegnati in loco, oltre alla ditta incaricata dal Comune, anche gli addetti di Tim ed E-Distribuzione.
In viale Apua, invece, sarà concluso l'intervento di potatura avviato la scorsa settimana: dalle 8 alle 18, il Comando di polizia municipale ha disposto il divieto di sosta e transito fra le vie Unità d’Italia e Ficalucci, mentre nella porzione compresa fra il civico n° 315 e via Duca della Vittoria verrà istituito il senso unico alternato, regolato da movieri. Seguendo le indicazioni degli operatori presenti sul posto sarà comunque consentito il passaggio per le proprietà frontiste, veicoli di soccorso in stato di emergenza e quelli di trasporto pubblico di linea.
A cura di
Contenuti correlati
- Reddito regionale di reinserimento lavorativo - Regione Toscana
- Nuove funzionalità del portale dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR)
- Centri Estivi 2026
- ERSU e Comune di Pietrasanta - unSaccoBello 2026
- Manifestazione di interesse per la nomina di scrutatori
- Ordinanza n.3/2025 del Commissario Straordinario nella quale sono definite le Misure di eradicazione e sorveglianza della peste suina africana
- Nidi d'infanzia e spazio gioco bambini famiglie anno educativo 2025/2026
- Chiusura ufficio Canone Unico Patrimoniale
- Codice identificativo nazionale (CIN) per le locazioni turistiche e le strutture ricettive turistiche
- Approvato con delibera di Giunta Regionale Toscana n. 1352 del 18.11.2024 il modulo unificato di SCIA locazioni brevi/turistiche
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:07