Descrizione
Con lo stemma della “Piccola Atene” della Versilia cucito bene in vista sulla tuta Alex Bacci, pilota pietrasantino poco più che ventenne, è salito sul gradino più alto del podio nella prima prova dell'European Ultimate Cup Sprint, sul circuito francese del Paul Ricard.
Bacci, in corsa sulla 488 Challenge della scuderia veronese SR&R in classe 3B, ha vinto con il compagno di equipaggio Lorenzo Cossu, con il quale aveva già condiviso l'abitacolo nel campionato italiano GT Endurance dello scorso anno.
Il sindaco Alberto Stefano Giovannetti e tutta l’amministrazione comunale si congratula con il giovane driver che, a maggio 2022, aveva scelto piazza Duomo per presentare la sua Ferrari 488 Evo.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:07