Descrizione
Il nido come luogo di crescita emotiva e sociale. Di ascolto, per il benessere dei bambini e delle loro famiglie. Di passaggio, tra la casa e il mondo esterno, per costruire nuovi legami. I nidi di Pietrasanta “si presentano” alla comunità, lunedì 17 e martedì 18 aprile, con due momenti organizzati dall'amministrazione comunale in collaborazione con le cooperative sociali Compass e Crea per offrire ai genitori l'opportunità di visitare le strutture e conoscere i servizi erogati.
Il “Bambi” a Marina di Pietrasanta e “Il Castello” di Vallecchia (12-36 mesi) accoglieranno le famiglie il 17 aprile dalle 17 alle 19; per “L’Aquilone” di Strettoia (12-36 mesi) e lo “Scubidù” a Città Giardino (sezione lattanti 0-36 mesi) appuntamento il giorno successivo (martedì 18) con stesso orario. Per informazioni 0584 795387 oppure ufficioscuola@comune.pietrasanta.lu.it.
Si ricorda che le domande di iscrizione per l’anno educativo 2023-24 dovranno essere inviate entro il 24 aprile, attraverso la piattaforma Sosi@home sul portale del cittadino, accessibile dalla home page del sito del Comune.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di sospensione idrica programmata
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:07