Descrizione
Sarà Pollino Traversagna-La Lanterna, lunedì 22 maggio alle 21,15, ad aprire le ostilità del 20° Torneo di calcio delle Contrade del Carnevale Pietrasantino.
La “caccia” al detentore del trofeo 2022, la contrada Marina, si svolgerà secondo tradizione al comunale “XIX Settembre”: qualificazioni con gironi all'italiana, con incontri dal lunedì al venerdì, poi sfide a eliminazione diretta e finalissima il 30 giugno.
Già sorteggiati i due gruppi eliminatori, composti ciascuno da 5 squadre: nel girone A Pollino Traversagna, La Lanterna, Il Tiglio/La Beca, Brancagliana e Marina; nel B Antichi Feudi, Strettoia, La Collina, Pontestrada e Africa Macelli. Accederanno direttamente alle semifinali le prime classificate di ogni girone, mentre le seconde e terze, incrociandosi, disputeranno lo spareggio in gara unica per definire le altre due semifinaliste.
La fase eliminatoria si concluderà il 16 giugno; spareggi il 19 e 20; semifinali il 23 e 24 e atto conclusivo del torneo, come già detto, venerdì 30 giugno. Tutte le partite si disputeranno in notturna: quelle della fase a gironi, a partire dalle 21,15; per spareggi, semifinali e finale, fischio d'inizio alle 21,30.
(Foto da pagina Facebook Contrada Marina)
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:07