Descrizione
Potranno essere inviate dal 15 aprile e fino al 14 giugno, le domande di partecipazione al bando comunale che formerà una nuova graduatoria, di durata quadriennale, per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica a Pietrasanta.
Dovranno essere compilate sui moduli predisposti, scaricabili dal sito del Comune o disponibili presso l’ufficio Urp, in piazza Matteotti o all’ufficio Casa che, da lunedì a venerdì, in orario 10-12, offrirà ai cittadini un supporto per la corretta compilazione dei documenti. Potranno presentare richiesta i residenti o coloro che svolgono attività lavorativa a Pietrasanta con determinati requisiti, fra i quali essere cittadini italiani o di uno stato membro dell’Unione Europea e possedere un'attestazione Isee non superiore a 16.500 euro.
Le domande, compilate e corredate da tutta la documentazione richiesta, dovranno essere presentate esclusivamente secondo una delle seguenti modalità: consegna a mano al Protocollo del Comune; a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno (indirizzata all'ufficio Casa) oppure per posta elettronica certificata, all'indirizzo comune.pietrasanta@postacert.toscana.it.
Ulteriori informazioni su www.comunedipietrasanta.lu.it nella sezione riservata all'ufficio Casa.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di sospensione idrica programmata
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:07