Descrizione
Prime adesioni alla Consulta comunale per lo sport 2023-2028 di Pietrasanta, in fase di nuova costituzione dopo le elezioni amministrative di maggio.
Sono 13, in rappresentanza di varie displine sportive o attività collegate alla pratica dello sport, le società e le associazioni che hanno già formalizzato la propria “affiliazione” alla Consulta: “Abbiamo trovato subito grande entusiasmo fra i referenti cittadini – ha sottolineato l'assessore a sport e associazionismo, Andrea Cosci – segno che anche le nostre associazioni hanno riscontrato il buon lavoro svolto dalla Consulta, in diverse occasioni. La prossima tappa sarà l'elezione del presidente: a quel punto l'organismo sarà pienamente operativo e potrà riprendere la sua attività, su progetti nuovi o già avviati”.
Le adesioni alla Consulta, che è organo di raccordo tra la pubblica amministrazione e il mondo dell'associazionismo sportivo, restano aperte: ogni associazione e società sportiva che opera sul territorio comunale e sia affiliata a Federazioni o Enti di promozione sportiva può chiederne l'adesione attraverso il modulo messo a disposizione dall'ufficio sport.
Informazioni al numero 0584 795281-282-246 (da lunedì a sabato, orario 9-13) o all'indirizzo di posta elettronica sport@comune.pietrasanta.lu.it
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di sospensione idrica programmata
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:09