Descrizione
In data odierna (giovedì 20 luglio) il sindaco di Pietrasanta, Alberto Stefano Giovannetti, ha nominato con proprio decreto Gabriele Marchetti nel ruolo di Capo di Gabinetto dell'ente municipale e Daniela Zalcetti in quello di presidente del Comitato Gemellaggi del Comune.
Marchetti, già presidente del consiglio comunale di Pietrasanta (2006-2010) e per diversi anni componente della stessa assemblea cittadina, svolgerà attività di coordinamento dell'ufficio posto alle dirette dipendenze del primo cittadino ed è stato inquadrato nell’area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione, profilo amministrativo, con la corresponsione del relativo trattamento economico.
Zalcetti è stata confermata nell'incarico già svolto durante la prima amministrazione Giovannetti e anche per un periodo precedente, dal 2016. Gestirà le attività progettuali e programmatiche del Comitato Gemellaggi, in collaborazione con l'assessorato di riferimento e presiederà allo svolgimento delle votazioni che, in autunno, rinnoveranno la composizione del comitato stesso. Il suo incarico sarà a titolo gratuito e avrà durata pari al mandato del sindaco.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Agevolazione Tari 2025 - Elenchi degli ammessi e degli esclusi
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:09