Descrizione
Il sindaco di Pietrasanta Alberto Stefano Giovannetti e l'assessore alle attività produttive, Francesca Bresciani, si congratulano con Massimo Giovannini e tutto lo staff della pizzeria “Apogeo” per il 16° posto (unica toscana nella top 20) nella classifica delle 100 migliori pizzerie italiane e il 31° nella graduatoria delle “best 100” nel mondo decretate da 50 Top Pizza, la guida più influente per questo prodotto sinonimo di italianità e simbolo della convivialità del Bel Paese.
“Studio, voglia di sperimentare e grande passione – sottolineano gli amministratori – sono gli ingredienti dell'eccellenza, in ogni campo: Massimo e i suoi collaboratori sono un esempio pratico di questa preziosa alchimia che porta Pietrasanta ai vertici della qualità, anche nell'accoglienza enogastronomica”.
Le classifiche della “top Italia” sono state svelate al teatro Argentina di Roma; quelle della “top World” al teatro di Corte di Palazzo Reale, a Napoli.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:55