Descrizione
Si sono conclusi nei tempi previsti i lavori di asfaltatura della rotatoria fra via Unità d'Italia e via Tonfano. Il ripristino del manto stradale è stato eseguito nelle ore notturne fra lunedì e martedì e fra martedì e mercoledì, per non intralciare la circolazione e procedere più rapidamente con le lavorazioni.
“In questi giorni – spiega l'assessore a lavori pubblici e manutenzioni, Matteo Marcucci – l'ufficio tecnico sta procedendo alla ricognizione della rete viaria cittadina, seguendo in primis le segnalazioni giunte al nostro ufficio Urp, per individuare le prossime asfaltature da mettere in programma. Intanto a Strettoia iniziamo a vedere i primi risultati degli interventi legati al project illuminazione: lungo diversi tratti viari della frazione, infatti, sono stati già rinnovati pali stradali e lampade e la nuova visuale che si è aperta garantisce, finalmente, un livello di sicurezza davvero alto”.
La prossima settimana, le “squadre” dedicate al progetto di riqualificazione energetica da oltre 15 milioni e mezzo avviato dal Comune su tutto il territorio, con Enel X e l'impresa Ivano Gaina, saranno operative anche in piazza America, a Tonfano.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di sospensione idrica programmata
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:55