Descrizione
Da mercoledì 1° novembre le sedi museali di Pietrasanta, eccezion fatta per il museo dei Bozzetti, hanno modificato gli orari di apertura al pubblico.
A Valdicastello, la casa natale di Giosuè Carducci accoglie i visitatori martedì dalle 9 alle 12, sabato e domenica dalle 15 alle 18.
In centro storico, il museo dedicato a Padre Eugenio Barsanti (e la sezione “Bozzetti in Vetrina”, anch'essa allestita a palazzo Panichi) è aperto sabato, domenica e nei giorni festivi in orario 16-19. Il museo archeologico versiliese “Bruno Antonucci” a palazzo Moroni, con la mostra “Exploring the Ego of Times” di Maicol Borghetti, sono infine visitabili da martedi a venerdi dalle 16 alle 19, sabato, domenica e festivi anche la mattina (10-13 e 16-19).
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:56