Descrizione
Dalle ore 8,00 del giorno 17 aprile fino alle ore 18,00 del giorno 17 maggio saranno aperte le iscrizioni alle attività estive organizzate dal Comune di Pietrasanta e precisamente:
- asilo nido estivo per i bambini/e età 0/3 anni già frequentanti i nidi di Pietrasanta. Periodo 03 luglio/30 agosto, orario part time (7,30-13,30) o full time (7,30-16,30);
- centro estivo infanzia per i mesi di luglio e agosto rivolto ai bambini che nell'A.S. 23/24 frequentano le scuole dell'infanzia. Dal 03 luglio al 30 agosto, orario 7,30-16,30;
- centro estivo primarie e secondarie di primo grado, rivolto ai bambini/bambine che nell'A.S. 23/24 frequentano le scuole di rispettivo grado, dal 13 giugno al 30 agosto. Come voluto dell'Assessore Francesca Bresciani è stato aggiunto, rispetto agli scorsi anni, il servizio anche per il mese di giugno al fine di andare incontro alle esigenze dei genitori lavoratori nel periodo post scuola.
- sempre su iniziative dell'Assessore Bresciani, apertura del nuovo servizio denominato Gioco Sport" per bambini/e delle scuole primarie e secondarie di primo grado, dal 03 luglio al 30 agosto, frequenza di tre giorni a settimana in orario 8,30 13,30 con pasto. I bambini/e verranno organizzati in gruppi da 10 ed impegnati in tre tipologie di sport settimanale.
Le domande potranno essere presentate esclusivamente online tramite il portale esterno SOSI@Home accessibile dal sito del Comune di Pietrasanta con Spid.
Per tutti i servizi è possibile scegliere il singolo mese o più mesi. Tutti i dettagli, i programmi, le tariffe, etc, verranno pubblicati sul sito dell'Ente, nell'apposita sezione "Centri Estivi" e "Percorso Gioco Sport" nei prossimi giorni e comunque prima dell'apertura delle domande.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2025, 11:26