Descrizione
Proseguono le iniziative del Coro Versilia legate alle celebrazioni per il 50° anniversario dalla fondazione del complesso musicale di Capezzano Monte.
Sabato 3 agosto, alle 21,30, la corale diretta da Wilma Quadrelli si esibirà nel tradizionale “Concerto sotto le stelle” al suggestivo teatro de “La Cava” che nella frazione collinare, da più di trent’anni, ospita questo appuntamento nel mese centrale dell’estate.
Con lo splendido affaccio che porta lo sguardo sull’intero litorale versiliese, fino al Golfo della Spezia, il Coro Versilia presenterà 16 brani di ispirazione popolare, fra i quali i più celebri di Bepi De Marzi e Marco Maiero, con diverse “escursioni” nel repertorio dei canti tradizionali di montagna.
L’iniziativa, a ingresso libero, è realizzata con il patrocinio del Comune di Pietrasanta.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2024, 13:12