Descrizione
Pubblicato sul sito del Comune di Pietrasanta il bando per la nomina e la designazione del nuovo presidente della Fondazione Versiliana, procedura necessaria a seguito delle dimissioni presentate il 2 settembre da Alfredo Benedetti.
Tutti i cittadini interessati potranno avanzare la propria candidatura, presentando istanza in carta semplice al sindaco entro le 12 di lunedì 16 settembre. La domanda, oltre al curriculum professionale e all’elenco delle cariche pubbliche ricoperte al momento della presentazione, dovrà indicare, fra gli altri elementi, l’inesistenza di condizioni ostative alla candidatura a consigliere comunale, di conflitti d’interesse rispetto all’incarico e la non appartenenza a organi consultivi, di vigilanza o controllo chiamati a esprimersi su provvedimenti e attività della Fondazione.
Le domande potranno consegnate all’ufficio Protocollo del Comune (in via Capriglia, 17) oppure inviate per posta elettronica certificata (comune.pietrasanta@postacert.toscana.it).
I dettagli del bando sono disponibili nella sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso” della rete civica comunale.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2024, 13:12