Descrizione
Convocata per martedì 15 aprile alle 20,30, presso il Municipio in piazza Matteotti, la prossima riunione del consiglio comunale di Pietrasanta.
Sette i punti all’ordine del giorno: l’approvazione del rendiconto di gestione 2024, della variazione al Dup 2025-207, del bilancio di previsione 2025-2027 e delle tariffe della tassa sui rifiuti 2025; il consiglio discuterà inoltre la rinuncia al diritto di prelazione relativo all’alienazione del complesso di Palazzo Panichi e voterà la presa d’atto della sentenza della Corte Costituzionale sulla cessazione dei vincoli convenzionali del prezzo massimo di cessione e del canone di locazione riguardo unità immobiliari. In discussione anche l’aggiornamento dell’elenco delle strade comunali e vicinali di uso pubblico e la richiesta di esercizio di diritto di prelazione di 20 alloggi posti in via Paoli, via Campanella e via Croce.
I lavori dell’assemblea cittadina verranno trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Pietrasanta e sul portale pietrasanta.consiglicloud.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Pietrasanta “vola” a Palafrugell per una nuova amicizia
- Stefano Dal Bianco vince il 69° Premio Carducci
- Dalla variazione fondi per strade, verde e sicurezza
- Un videomapping d’autore sulla facciata del Duomo
- Lunedì nuova riunione del consiglio comunale
- Il sindaco in visita alla nuova sede della Sgs
- Il “pubblico” del web fa volare il brand Pietrasanta
- Carnevale, 25 mila euro per le contrade
- Via d'Amelio, onore agli "atleti" della giustizia Falcone e Borsellino
- Visita a Pietrasanta per il nuovo dirigente del commissariato
Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2025, 10:56