Descrizione
Già titolare della sede di segreteria convenzionata tra i Comuni di Figline e Incisa Valdarno, Reggello e Rignano sull’Arno, nel suo “primo giorno” Origa, accompagnato dal capo di gabinetto Gabriele Marchetti, ha conosciuto i dipendenti degli uffici dislocati nella sede municipale di via Capriglia riservandosi, a breve, di fare altrettanto con quelli che operano al centro culturale “Luigi Russo”.
“Ho trovato una città accogliente, che già conoscevo; una macchina comunale molto attiva e un’amministrazione ben centrata sui propri obiettivi – il primo commento del nuovo segretario generale – l’incarico è sicuramente impegnativo ma anche stimolante: sono qui per ascoltare e offrire il mio contributo al buon funzionamento di tutta la struttura dell’ente”.
Dal sindaco Giovannetti, dalla presidente del consiglio comunale Paola Brizzolari e dall’amministrazione tutta il benvenuto a Pietrasanta al dottor Origa e l’augurio di un sereno e proficuo lavoro.
A cura di
Contenuti correlati
- Da Strettoia il grido contro le guerre e ogni forma di oppressione
- A Strettoia il ricordo solenne della Liberazione
- Variante di manutenzione, in corso l'istruttoria delle osservazioni
- Pietrasanta e Palafrugell scendono... in campo
- Piazza America si raccoglie nel ricordo dell'11 settembre
- Da Pietrasanta un doppio omaggio alle vittime dell'11 settembre
- Via ai lavori di abbattimento delle barriere al Sant'Agostino
- Ventuno artisti per la mostra dedicata a San Francesco
- Il saluto del Comandante Colella alla città di Pietrasanta
- Diego Bonini è il nuovo presidente del “Barsanti e Matteucci”
Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2025, 14:07