Descrizione
Convocato il consiglio comunale di Pietrasanta. Convocato il consiglio comunale di Pietrasanta. L’assiste cittadina di Pietrasanta torna a riunirsi in videoconferenza lunedì 29 novembre alle ore 20.30. I cittadini potranno seguire il consiglio comunale in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Pietrasanta.
All’ordine del giorno è prevista la trattazione dei seguenti argomenti: riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio 2021, ai sensi dell'art. 194 del D. Lgs. 267/2000 – Spese legali a seguito di sentenza esecutiva – Esame ed approvazione; Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2021 – 2023 e Bilancio di Previsione 2021 – 2023: variazione al Bilancio di Previsione – Approvazione; Approvazione del Documento Strategico e del Documento di Intesa del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile per la Provincia di Lucca in quanto ente di area vasta; Assegnazione contributi da oneri di urbanizzazione secondaria ai sensi dell'art. 120 LRT n. 65/2014 e s.m.i. - Destinazione per annualità 2021; acquisizione lotto di terreno non edificabile di proprietà privata ubicato in località Pontenuovo del Comune di Pietrasanta identificato al mappale 1284 FG. 24 della sezione catasto terreni del Comune di Pietrasanta. Cessione volontaria.
Il consiglio comunale potrà continuare ad essere seguito in diretta streaming collegandosi direttamente al sito www.comune.pietrasanta.lu.it alla sezione “ConsWeb – Consiglio online”.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:58