Descrizione
L’amministrazione comunale è al lavoro senza sosta, con maestranze comunali e con l’ausilio di una ditta specializzata, nelle strade e piazze dove si sono manifestati i guasti all’illuminazione pubblica.
Sono diverse, in tutta la città, le strade ancora al buio dopo il recente maltempo. L’amministrazione comunale di Alberto Stefano Giovannetti sta compensando con risorse interne ai ritardi nell’affidamento tramite bando pubblico del servizio di manutenzione elettrica degli impianti di illuminazione del Comune di Pietrasanta a causa “di un iter burocratico – spiega Simone Pedonese, Dirigente ai Lavori Pubblici - che si è allungato oltre le aspettative” e a cui l’amministrazione comunale sta ovviando impiegando risorse interne per intervenire laddove si tratta di disservizi di piccola entità.
Una modalità di intervento straordinaria che sta dando però i suoi frutti con diverse strade recuperate dove è tornata la luce.
“La procedura di affidamento del servizio di manutenzione pubblica – conclude Pedonese - sarà completato nei prossimi giorni”.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:23