Descrizione
Tanta gente a Vallecchia per la fiera di Santo Stefano. Il tradizionale format, potenziato quest’anno con l’inserimento della fattoria degli animali di fronte al cimitero, ha richiamato alla Pieve romanica tantissime famiglie per tutta la giornata. Costante il pellegrinaggio allo storico presepe. Sold out anche il concerto organizzato dalla contrada Antichi Feudi del Coro Lirica Versiliese a cui ha partecipato il Sindaco, Alberto Stefano Giovannetti. Un centinaio gli iscritti alla 67esima Coppa Santo Stefano promossa dall’Atletica Versilia che si conferma appuntamento di primo piano con società sportive arrivate da tutta Italia per partecipare.
“La risposta è stata molto positiva. – spiega Adamo Bernardi, Capo di Gabinetto del Sindaco – L’amministrazione punta molto su questo evento. L’aggiunta della fattoria è stato un elemento molto apprezzato che riproporremo sicuramente anche in futuro. Vogliamo migliorarlo, farlo crescere coinvolgendo tutti gli attori della frazione e del territorio”.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:46