Descrizione
Il Comune di Pietrasanta riorganizzerà il parcheggio adiacente alla scuola Crociale. Era uno degli impegni dell’amministrazione comunale di Alberto Stefano Giovannetti nei confronti dei residenti che da tempo lamentano la carenza di posti auto nella frazione. L’ultima seduta della giunta municipale ha ratificato la volontà di realizzare anche questo intervento molto atteso con l’inserimento nel piano triennale delle opere pubbliche.
“Concretizziamo una precisa richiesta dei residenti. Il nostro impegno è quello di migliorare la vivibilità della frazione e la realizzazione di nuovi parcheggi vanno in questa direzione. - spiega Matteo Marcucci, assessore ai lavori pubblici - La soluzione più logica è quella di riorganizzare gli spazi, razionalizzando il parcheggio esistente e ridisegnando lo schema dei posteggi per aumentare il numero di stalli a disposizione. Abbiamo già previsto che le risorse: circa 100 mila euro. La volontà è realizzarlo ovviamente in tempi brevi nel 2022”.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:58