Descrizione
Dopo Piazza Lucchesi, Crociale, Pollino, Capezzano Monte, Strettoia, Ponterosso, Solaio, Castello, Capriglia, Montiscendi, Tonfano e Valdicastello il primo cittadino di Pietrasanta, Alberto Stefano Giovannetti tornerà sabato 9 febbraio, alle ore 9.30, ad incontrare i residenti della frazione di Strettoia (è la terza volta in sei mesi), presso la Trattoria Dalla Filu in via Strettoia.
Come promesso in campagna elettorale il neo sindaco sta visitando periodicamente le frazioni con l’obiettivo di ascoltare le segnalazioni e le proposte, seguire in prima persona interventi e progetti e presentare gli interventi che saranno realizzati. Al centro dell’incontro il piano anti-velocità ed il progetto per migliorare la sicurezza stradale tra via Amos Paoli e via Strettoia in prossimità delle scuole e l’aggiornamento sullo stato di avanzamento dell’iter che porterà alla realizzazione del parcheggio in Piazza Perich. L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:23