Descrizione
Convocata per giovedì 18 settembre alle 20,30 la nuova riunione del consiglio comunale di Pietrasanta, presso la “sala Mitoraj” di piazza Matteotti.
L’assemblea cittadina sarà chiamata a discutere e approvare la convenzione per l’esercizio associato delle funzioni di supporto della zona e sulle competenze legate alla progettazione educativa per l’età scolare; il progetto di fattibilità economica per la realizzazione della rotatoria in località Motrone, con la contestuale adozione della variante al piano operativo vigente e la proposta di cittadinanza onoraria allo scultore giapponese Kan Yasuda, protagonista della grande mostra dell’estate che si concluderà domenica 21 settembre.
I lavori del consiglio saranno trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Pietrasanta e sul portale pietrasanta.consiglicloud.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Da “Amici” l'energia di Thomas “saluta” il Carnevale
- Tutto il consiglio per Finotti “cittadino” di Pietrasanta
- L'omaggio di Pietrasanta a Giordano Bruno
- Fantasy, fiori e cartapesta al Carnevale di Pietrasanta
- Al via gli incontri de “Il Comune diventa Elementare”
- Torna a riunirsi il consiglio comunale di Pietrasanta
- Commissione unanime per la cittadinanza a Novello Finotti
- Giorno del Ricordo, l'assessore Gliori: “Riconnesso alla storia d'Italia un capitolo spesso trascurato”
- Buona la prima per il Carnevale di Pietrasanta 2026
- La Canzonetta “saluta” in un turbine di emozioni
Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2025, 11:49