Descrizione
Rimborsi Gaia e criticità nella frazione
Nuovo incontro a Valdicastello con i residenti della frazione. L’amministrazione comunale di Pietrasanta guidata da Massimo Mallegni prosegue il suo ciclo di iniziative ed appuntamenti per aggiornare la comunità sulle varie problematiche del caso tallio. Come da precisa scelta di trasparenza dell'amministrazionezione, materiale, studi, esiti sono anche disponibili sul sito www.comune.pietrasanta.lu.it.
L’incontro in agenda venerdì 26 maggio, alle ore 18.00, presso il nuovo Museo delle Miniere, a Valdicastello, realizzato nell’ex fabbrica Edem pone l’attenzione sui rimborsi delle bollette dell’acqua di Gaia destinati alle famiglie di Valdicastello e del Centro Storico.
Sarà la prima volta che il nuovo Museo delle Miniere, che l’amministrazione comunale sta ultimando, sarà aperto al pubblico.
All’incontro parteciperanno il Sindaco, Massimo Mallegni, il Vice Sindaco, Daniele Mazzoni, l’Assessore all’Ambiente, Simone Tartarini oltre a funzionari e tecnici dell’amministrazione comunale. Durante l’appuntamento si parlerà anche delle problematiche e delle criticità della frazione collinare.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 16:31