Descrizione
Pubblicato il bando per partecipare, come espositore, alla prossima edizione di “Marina in Fiore”, la festa con cui Pietrasanta, tradizionalmente, saluta l’arrivo della bella stagione e che si svolgerà venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 maggio nel cuore di Tonfano, organizzata per conto del Comune dal Consorzio di Promozione turistica della Versilia.
L’avviso è rivolto alle associazioni senza scopo di lucro, alle istituzioni scolastiche, a produttori agricoli, floricoltori, operatori del comparto agroozootecnico e commercianti del settore alimentare e non.
Gli interessati dovranno presentare le domande entro il 15 aprile corredate da visura camerale, documento d’identità, licenza, Durc e foto dello stand, inviando un’email a marinainfiore@inversilia.com.
Ad esclusione di onlus e scuole, gli espositori ammessi dovranno provvedere al pagamento del suolo pubblico e del contributo per i servizi offerti entro la stessa data, trasmettendo una copia della ricevuta anche a canoneunico@comune.
Tutte le informazioni e la modulistica richiesta sono presenti sul sito www.inversilia.com .
A cura di
Contenuti correlati
- Pietrasanta ricorda l'11esimo anniversario della tempesta di vento
- Da “Amici” l'energia di Thomas “saluta” il Carnevale
- Tutto il consiglio per Finotti “cittadino” di Pietrasanta
- L'omaggio di Pietrasanta a Giordano Bruno
- Fantasy, fiori e cartapesta al Carnevale di Pietrasanta
- Al via gli incontri de “Il Comune diventa Elementare”
- Torna a riunirsi il consiglio comunale di Pietrasanta
- Commissione unanime per la cittadinanza a Novello Finotti
- Giorno del Ricordo, l'assessore Gliori: “Riconnesso alla storia d'Italia un capitolo spesso trascurato”
- Buona la prima per il Carnevale di Pietrasanta 2026
Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2025, 11:52