Descrizione
Una vetrina da 63 mila presenze
Nell'ambito del progetto europeo SISTINA, Sistema per il Turismo Innovativo nell’Alto Mediterraneo, finanziato dal Programma di Cooperazione Italia – Francia Marittimo 2014-2020, Pietrasanta e la Versilia si sono presentati alla Fiera TTG Incontri, tenutasi nei giorni scorsi a Rimini.
Si tratta del principale mercato del turismo B2B (Business to business) in Italia e registra ogni anno 63.000 presenze. È ritenuto l’evento nazionale più importante del settore in cui tutta l’industria dei viaggi italiana e internazionale si riunisce per fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi.
La Rete Alto Tirreno", altro partner del progetto, aveva a disposizione uno stand di 36 mq per ospitare tour operator, consorzi di navigazione, consorzi di albergatori e consorzi di operatori locali misti.
Per il territorio versiliese erano presenti l'Associazione Albergatori della Versilia, Federalberghi Versilia, il Consorzio di Promozione Turistico della Versilia, ConfindustriaToscana Nord.
In agenda ben 24 appuntamenti con tour operator internazionali.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 16:32