Descrizione
Finalmente...Luna Park. Tra previsioni meteo avverse ed intoppi burocratici, il Luna Park di San Biagio in Piazza Tommasi (ex Pesa) sarà una delle attrazioni del mese di febbraio. A partire infatti da venerdì 1 febbraio le giostre sono pronte a regalare emozioni, divertimento e clima di festa. Ben 24 tra attrazioni e giochi tradizionali allestite per intrattenere i tanti visitatori fino al 10 febbraio.
I ritardi hanno costretto gli organizzatori a posticipare la “Festa degli Studenti”: le riduzioni – circa 3.600 quelle donate alle scuole pietrasantine – saranno valide in martedì 5 e mercoledì 6 febbraio. Promossa ed organizzata dal Comune di Pietrasanta, la Fiera del Santo protettore della gola si conferma tra gli appuntamenti più attesi della Versilia che uniscono devozione, agricoltura, artigianato, filiera corta, enogastronomia, cultura, arte, shopping e divertimento per le famiglie.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:23