Descrizione
I volontari della Protezione Civile in Piazza Duomo per sensibilizzare ed educare i cittadini alle buone pratiche di comportamento per la prevenzione dei rischi sismici, di alluvione e maremoto.
Torna a Pietrasanta “Io non rischio”, la campagna nazionale della Protezione Civile promossa dal Dipartimento della Protezione Civile con Anpas-Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze, Ingv-Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia e Reluis-Rete dei Laboratori Universitari di Ingegneria Sismica per prevenire gli enormi danni provocati dal terremoto. Il Comune di Pietrasanta aderisce all'iniziativa in programma domenica 13 ottobre per tutta la giornata (dalle 9.00 alle 18.00) in Piazza Duomo nel centro storico.
“Io non rischio” anticipa la “Settimana nazionale della Protezione Civile”, sette giorni di eventi e iniziative a livello nazionale e locale per avvicinare i cittadini a conoscere più da vicino il Servizio nazionale della Protezione Civile.
Per informazioni e materiali informativi www.iononrischio.it
A cura di
Contenuti correlati
- Reddito regionale di reinserimento lavorativo - Regione Toscana
- Nuove funzionalità del portale dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR)
- Centri Estivi 2026
- ERSU e Comune di Pietrasanta - unSaccoBello 2026
- Manifestazione di interesse per la nomina di scrutatori
- Ordinanza n.3/2025 del Commissario Straordinario nella quale sono definite le Misure di eradicazione e sorveglianza della peste suina africana
- Nidi d'infanzia e spazio gioco bambini famiglie anno educativo 2025/2026
- Chiusura ufficio Canone Unico Patrimoniale
- Codice identificativo nazionale (CIN) per le locazioni turistiche e le strutture ricettive turistiche
- Approvato con delibera di Giunta Regionale Toscana n. 1352 del 18.11.2024 il modulo unificato di SCIA locazioni brevi/turistiche
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:44