Descrizione
L’iniziativa patrocinata dal Comune di Pietrasanta
Avvicinare i ragazzi alla disciplina del golf. Come? Con una giornata gratuita interamente dedicata a loro tra giochi, gare e divertimento.
Appuntamento domenica 3 settembre dalle 15 alle 18 all’Alisei Golf &Country Club di Pietrasanta (via Spirito Santo, 30), sempre più punto di riferimento non solo in Versilia, con la prima edizione di “FunGolf” patrocinata dal Comune di Pietrasanta (e da Forte dei Marmi) protagonista di una grande azione di promozione di tutte le discipline sportive.
L’iniziativa è nata dalla volontà della Fondazione Montelatici che promuove la diffusione del golf giovanile in Toscana.
Sotto l’egida degli istruttori federali, i ragazzi dai 6 ai 16 anni potranno avvicinarsi ad una disciplina antichissima (le prime notizie risalgono alla fine del 1300), educativa ed appassionante che coinvolge 65 milioni di praticanti in tutto il mondo (7,4 in Europa), 100mila in Italia che si cimentano in 300 green.
In programma, per i giovani golfisti in erba, anche una gara di putting-green e giochi propedeutici al golf per appassionarsi davvero.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 16:32