Descrizione
Saranno Strettoia-Marina e Pollino Traversagna-La Lanterna a disputarsi l'accesso alla finalissima del 20° torneo di calcio delle contrade del Carnevale Pietrasantino, in corso dal 22 maggio allo stadio comunale “XIX Settembre” e che chiude il calendaio di eventi carnevaleschi per il 2023.
La compagine neroverde, prima classificata del girone B, domani (venerdì 23 giugno) se la vedrà con la formazione costiera che, dopo il 2° posto nel gruppo A, nella sfida-spareggio ha liquidato con un rotondo 3-0 l'Africa Macelli.
Sabato 24, invece, la rappresentativa del Pollino Traversagna, che ha staccato il pass-semifinale grazie alla prima posizione nel girone A, affronterà l'undici della Lanterna, vittorioso 4-2 ai calci di rigore contro Pontrestrada dopo aver chiuso in parità (1-1) i tempi regolamentari.
Il fischio d'inizio, per entrambi gli appuntamenti, è alle 21,30. Biglietto d'ingresso 5 euro, gratuito per under 14 e over 70. Finalissima in programma venerdì 30 giugno.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:08