Descrizione
Da mercoledì 5 maggio, alle ore 10.00, sarà rispristinata l'ordinaria disciplina della circolazione nella Zona Traffico Limitato del Centro storico con la pregressa funzionalità dei varchi elettronici.
Vengono quindi ripristinate le Aree Pedonali Urbane (APU) sospese di Via del Marzocco, Piazza Crispi e Via Stagio Stagi, così come la riduzione delle finestre quotidiane per il carico e scarico dalle 7.30 alle 10.00 e dalle 15.30 alle 16.30. Il periodo compreso tra il 30 aprile, data di scadenza delle DGM 66/2021, è prorogato in maniera transitoria fino alle 10.00 del 5 maggio. A renderlo noto è il Comune di Pietrasanta.
Prendi visione delle modifiche alla viabilità https://www.comune.pietrasanta.lu.it/home/comune/amministrazione-trasparente/amministrazione-trasparente-2/organizzazione/articolazione-degli-uffici/polizia-municipale/news/2021-03-11-modifiche-alla-viabilita
A cura di
Contenuti correlati
- Chiusura ufficio IMU e TARI ed Imposta di Soggiorno
- Bonus spese da riscaldamento 2026
- Orario di apertura dei cimiteri per il 26 ottobre e 2 novembre 2026
- Nuove funzionalità del portale dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR)
- Manifestazione di interesse per la nomina di scrutatori
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:55