Descrizione
Caccia e tesserini venatori: stop alla consegna il sabato. Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 11.00 alle 13.00 il servizio per il rilascio dei tesserini ai cacciatori. Il servizio, ospitato presso l’Urp, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, a piano terra del Comune di Pietrasanta (Piazza Matteotti, 29), sarà garantito cinque giorni su sette con l’esclusione quindi del sabato mattina secondo anche il nuovo orario comunale.
L’amministrazione comunale di Pietrasanta ricorda a tutti i cacciatori che hanno tempo fino al 31 gennaio 2019 per ritirare i nuovi tesserini relativi alla stagione 2018/2019 L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è a disposizione per informazioni al numero verde gratuito 800.868.130.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 18:05