Descrizione
Nuovi interventi per migliorare la sicurezza stradale, la viabilità ed il decoro nelle strade. Dopo Gaia Spa che sta ultimando in questi giorni l’asfaltatura di due chilometri di strade, tocca ad Enel provvedere ai ripristini delle strade comunali interessate dai cantieri negli scorsi mesi. Successivamente sarà il turno di Telecom procedere ai ripristini dei tratti che sono stati oggetto di lavori. Si tratta di interventi sollecitati dalla neo amministrazione comunale di Alberto Stefano Giovannetti che consentiranno di migliorare le condizioni di sicurezza di alcune strade e che andranno ad aggiungersi al piano di ripristini previsti già a partire dal 2019.
I tratti interessati dai ripristini sono via Spirito Santo, via Vignone, via Leonardo Da Vinci, via Vaiana, Piazza della Stazione, via Bugneta, via del Padule, via Jacopo della Quercia, vicolo Lavatoi e via del Marzocco.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 18:05