Descrizione
Le segreterie di Cobas Lavoro Privato, CUB Trasporti e di USB Unione Sindacale di Base hanno aderito allo sciopero nazionale generale di 24 ore proclamato per il giorno venerdì 8 marzo.
Le modalità di sciopero per la provincia di Lucca sono le seguenti: CTT Nord area Lucca e CLUB: il personale viaggiante e biglietterie da inizio turno alle 5.29; ore 8.31 alle 11.59 e dalle ore 15.01 a fine turno. Saranno completamente garantite le corse in svolgimento dalle ore 5.30 alle 8.30 e dalle ore 12.00 alle 15.00. Il restante personale sciopera l'intero turno di lavoro. La percentuale di adesione al precedente sciopero generale per l’intera giornata del 10 novembre 2017, a cui hanno aderito le OO.SS. COBAS Lavoro Privato e USB Lavoro Privato in CTT Nord è stata per l'area Lucca del 5,92%.
La percentuale di adesione al precedente sciopero per l'intera giornata del 26/10/2019 a cui ha aderito CUB trasporti è stata per l'area Lucca del 21,50%.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:23