Descrizione
“Il Prefetto Maria Laura Simonetti ha rappresentato lo Stato sempre con grande equilibrio e partecipazione. Sin dal mio insediamento, lo scorso luglio, ho sempre trovato una persona disponibile, con enorme capacità di ascolto, che ha sempre lavorato per trovare soluzioni alle problematiche che abbiamo portato alla sua attenzione. Ha reso più facile questi miei primi mesi da sindaco e per questo la ringrazio a titolo personale. A nome della comunità di Pietrasanta ringrazio il Prefetto Simonetti per essere sempre stata vicina alla nostra città”: è quanto ha detto, durante il suo intervento in occasione dei saluti in Prefettura di Lucca, il Sindaco, Alberto Stefano Giovannetti.
Giovannetti, insieme al l’Assessore ai Beni, alle Attività Culturali e al Turismo, Massimo Mallegni, oggi Senatore della Repubblica hanno consegnato una lettera di ringraziamento ed un ricordo di Pietrasanta attraverso una bella stampa artistica.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:41