Descrizione
3 mila visitatori per il weekend del Country & Garden Show. La mostra mercato del vivere in campagna centra l’obiettivo anche quest’anno. Alla Versiliana, a Marina di Pietrasanta, i visitatori non sono mancati nell’arco dell’ultimo fine settimana caratterizzato dalla presenza di tantissimi espositori arrivati da tutta la Toscana e dalle regioni limitrofe. Organizzata dall’Associazione “Ponte del Principe” e promossa in collaborazione con il Comune di Pietrasanta e Fondazione Versiliana, la manifestazione che anno dopo anno riscuote successi di pubblico sempre crescenti, ha portato in Versiliana le piacevoli atmosfere della vita in campagna, con un assaggio anche del clima natalizio.
Molto atteso il momento delle premiazioni che quest’anno hanno potuto contare sulla partecipazione del sindaco, Alberto Stefano Giovannetti oltre che del presidente della Fondazione Versiliana, Alfredo Benedetti e l’organizzatrice Antonella Dati. Il premio per il miglior allestimento è stato assegnato a “Le Grenier de Mali” seguito da Lucifero Sartoria e A Casa di Paola. Il premio per il miglior allestimento natalizio è andato a La galleria delle Rose mentre la Miglior Idea all’Ape Wine.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:51