Descrizione
Non solo il sito istituzionale con oltre 2 milioni di pagine visualizzate nel 2020, i social con la seconda pagina Facebook più seguita dalle Toscana (40 mila followers) con i relativi collegamenti ai gruppi di interesse ed Instagram, il servizio di messaggistica WhatsApp per essere informati sulle tante iniziative e gli eventi organizzati, il canale YouTube e l’attività di quotidiana informazione e comunicazione attraverso i media tradizionali. Il Comune di Pietrasanta fa un altro passo verso i cittadini.
L’anno nuovo ha già recapitato la prima newsletter nella cassetta della posta digitale (mail) di quasi un migliaio di utenti che negli scorsi mesi si erano già iscritti al servizio. E’ un ulteriore strumento voluto dall’amministrazione comunale di Alberto Stefano Giovannetti per continuare il positivo percorso di potenziamento dell’informazione istituzionale. Le newsletter istituzionali avranno una cadenza quindicinale.
Per riceverle è necessario iscriversi tramite il sito www.comune.pietrasanta.lu.it alla sezione “Iscrizione al sistema di comunicazione telematica”, compilare il form online nel rispetto delle informazioni e dei dati personali e selezionare i servizi per cui si vuole ricevere aggiornamenti.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di sospensione idrica programmata
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:53