Descrizione
“La città di Pietrasanta piange l’amico Richard. Era una persona autentica e sincera”. La notizia della scomparsa di Richard Bollinger, membro del consiglio del distretto 1 della città di Montgomery dal 2012, città gemellata con il Comune di Pietrasanta, ha colto tutti di sorpresa. Bollinger aveva servito nella Guardia Nazionale dell’Alabama per 24 anni.
“Siamo vicini a te Cheryl, alla tua famiglia, ai tuoi figli, in questo momento di dolore profondo. E’ ancora fresco il ricordo della visita della delegazione della città di Montgomery, nel giugno del 2016, quando Richard partecipò alla cerimonia di anniversario della Battaglia di San Martino e Solferino dimostrando, anche in quell’occasione, eleganza e autenticità": scrivono in una lettera di cordoglio e vicinanza inviata alla moglie Cheryl, il sindaco, Alberto Stefano Giovannetti ed il Senatore, Massimo Mallegni all’epoca primo cittadino e promotore del gemellaggio con la città americana. “Siamo distante ma ti siamo vicini. – concludono Giovannetti e Mallegni – Le più vincere condoglianza da tutta la città di Pietrasanta”.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:55