Descrizione
Convocato il consiglio comunale di Pietrasanta. L’assiste cittadina di Pietrasanta torna a riunirsi (in presenza) lunedì 15 novembre alle ore 20.40 nella Sala Consiliare.
Nella sala del consiglio saranno ammessi solo i consiglieri comunali opportunamente muniti di mascherina e Green Pass mentre i cittadini potranno seguire il consiglio comunale in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Pietrasanta.
All’ordine del giorno sono previsti i seguenti argomenti: bilancio consolidato esercizio 2020 e relativi allegati. Approvazione; Ratifica variazioni al Bilancio di Previsione 2021 – 2023 operate ai sensi dell'art. 175, comma 4, del D. Lgs. 267/00 con deliberazione di G. C. n. 252 del 29/09/2021 – Approvazione; Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2021 – 2023 e Bilancio di Previsione 2021-2023: variazione al Bilancio di Previsione – Approvazione; Mutuo stipulato con Banca Monte dei Paschi di Siena – Estinzione anticipata – Approvazione; Art. 172, comma 1, lett. C) D.Lgs. 267/2000 – Verifica quantità e qualità aree e fabbricati da destinare alla residenza ed alle attività produttive e terziarie che potranno essere cedute in proprietà e in diritto di superficie. Determinazione del prezzo di cessione; Modifiche Statuto RetiAmbiente s.p.a.; RetiAmbiente s.p.a.: adempimenti inerenti le modalità di conferimento delle società non ancora confluite interamente in RetiAmbiente, ex art. 65 del contratto di servizio per la gestione integrata dei rifiuti urbani nell'Ato Toscana Costa per il periodo 2021-2035. Presa d'atto conferimento base e fusione delle SSOOLL Sea ed Ersu.
Il consiglio comunale potrà continuare ad essere seguito in diretta streaming collegandosi direttamente al sito www.comune.pietrasanta.lu.it alla sezione “ConsWeb – Consiglio online”.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:58