Descrizione
Si comunica che da lunedì 26 febbraio saranno attivate le barriere di accesso all'area parcheggio adiacente alla sede comunale distaccata, presso l’ex ospedale Lucchesi e posizionate, una (ingresso) lato via Martiri di Sant’Anna, l’altra (uscita) lato via Capriglia.
Dalle 0,01 di ogni lunedì fino alle 14 del venerdì, le barriere consentiranno l’ingresso solo a coloro che prestano servizio per il Comune nell’edificio dell’ex nosocomio, oltre ai dipendenti dell’azienda sanitaria locale. Dalle 14,01 del venerdì e fino alla nuova chiusura di lunedì, invece, gli spazi resteranno a disposizione di qualsiasi utente. Ai veicoli rimasti in sosta anche allo scoccare dell’orario di accesso limitato sarà sempre consentita l’uscita dal varco lato via Capriglia.
La nuova gestione dell’area pertinenziale è provvisoria e sperimentale, legata al trasferimento (in programma a breve) nella sede di via Martiri di Sant’Anna degli ultimi uffici rimasti a palazzo comunale, con conseguente incremento del numero di persone in servizio all’ex ospedale.
Asl ed ente municipale stanno valutando anche ulteriori soluzioni per la sosta, per dare la migliore soddisfazione possibile, coordinandole, a tutte le necessità in campo.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:58