Descrizione
Compleanno importante, ieri, all’Afrika Bar di Pietrasanta: Nicola Federigi e Fabio Lenzoni, amici da una vita e attuali titolari, hanno tagliato l’invidiabile traguardo dei 25 anni da quando, in società, hanno rilevato il bar, nel tempo sviluppato anche con la parte della pizzeria.
“Eravamo poco più che ventenni – ricorda Federigi – e un giorno, nel ‘99, Fabio mi cerca e mi propone di rilevare insieme questa attività. Io avevo già esperienza nel settore, maturata all’estero: tante soddisfazioni, due ristrutturazioni delle quali, una, nel 2010, importante, qualche difficoltà, a partire dall’emergenza covid ed ecco che siamo arrivati a oggi”. “Siamo felici di partecipare a questa giornata speciale per Nicola e Fabio e portare loro un omaggio simbolico – così l’assessore Andrea Cosci – segno della gratitudine e dell’attenzione che abbiamo, come amministrazione comunale, per tutti coloro che scommettono sul nostro territorio e lo arricchiscono, in questo caso, non solo di un’attività commerciale ma di un punto di aggregazione per un intero quartiere”.
A nome del sindaco e dell’amministrazione comunale di Pietrasanta, l’assessore Cosci ha consegnato ai due titolari una pergamena istituzionale a ricordo dell’importante anniversario.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:58