Descrizione
Tornano le casetta dell’acqua in piazza Tommasi (ex Pesa) e in Piazza dell’Ulivo a Tonfano. L’appuntamento con il taglio del nastro è per sabato 4 dicembre alle 11.00 con l’inaugurazione ufficiale in presenza del Sindaco di Pietrasanta,Alberto Stefano Giovannetti e dei rappresentanti dell’azienda della casetta di Piazza Tommasi.
L’amministrazione comunale di Pietrasanta mantiene e concretizza così la promessa di ripristinare un servizio molto amato dai cittadini, già attivo in passato ma momentaneamente sospeso a causa delle scadenze delle concessioni. La Toscana Multiservizi srl di Massarosa, a cui lo scorso luglio è andata l’assegnazione del servizio, renderà nuovamente operativo il servizio garantendo del il rifornimento, la sorveglianza e la qualità dell’acqua erogata.
L’erogazione sarà gratuita fino al 31 dicembre. Al termine del periodo promozionale il costo dell’acqua naturale, gassata o semigassata sarà di 0,50 centesimi a litro. Un bel risparmio per le tasche dei cittadini e per l’ambiente con la notevole riduzione dell’utilizzo delle bottiglie di plastica.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:59