Descrizione
Pubblicato sul sito del Comune di Pietrasanta il bando per acquisire candidature utili alla formazione di un elenco di professionisti idonei alla nomina di Revisore unico dell’Azienda Speciale Farmaceutica per il triennio 2024-2027. Il 30 giugno, infatti, andrà a scadere il mandato dell’organo di revisione contabile e l’amministrazione comunale intende procedere con gli atti necessari al suo rinnovo che, secondo quanto previsto dallo Statuto aziendale, dovrà avvenire attraverso il voto del consiglio comunale.
Possono partecipare all’avviso pubblico tutti coloro che, alla scadenza dello stesso, siano iscritti al Registro dei Revisori contabili; gli interessati dovranno far pervenire l’istanza e la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, accompagnata dai documenti richiesti, per raccomandata A/R o posta elettronica certificata all’Ufficio Protocollo del Comune (via Capriglia, 17 o comune.pietrasanta@postacert.toscana.it) entro e non oltre le 12 di venerdì 19 luglio.
Tutte le istanze pervenute entro il termine indicato saranno esaminate dagli uffici competenti ai fini dell'accertamento dei requisiti richiesti; a seguito di tali verifiche sarà prodotto un elenco delle candidature idonee che sarà rimesso al Presidente del consiglio comunale.
Informazioni e modulistica nella sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso” della rete civica comunale.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2024, 13:11