Descrizione
Installata la nuova tribuna al Campo Pedonese. L’intervento è inserito in un più ampio piano di azioni di potenziamento e miglioramento dell’accoglienza degli impianti sportivi cittadini. La nuova tribuna potrà ospitare fino a 199 spettatori. L’altro intervento realizzato in questi giorni ha riguardato la realizzazione di una parte della recinzione che circonda l’impianto sportivo.
“Vogliamo continuare a migliorare la qualità dei nostri impianti sportivi per renderli sempre più funzionali, accoglienti, sicuri e belli. – spiega l’assessore allo sport, Andrea Cosci – Gli impianti non sono solo luoghi di allenamento ma di aggregazione e socialità attorno a cui costruire una dimensione di comunità sportiva”.
Il prossimo intervento riguarderà la dotazione dei nuovi spogliatoi: ”In estate, al termine della stagione agonistica – spiega ancora l’assessore Cosci - interverremo sugli spogliatoi del Pedonese, e sull’impianto di illuminazione completamento così la sua riqualificazione anche degli spazi di servizio. Nel 2022 approveremo analogo progetto per la Pruniccia di Strettoia”.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di sospensione idrica programmata
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:59