Descrizione
In occasione dei prossimi corsi di Carnevale, in programma domenica 9, 16 e 23 febbraio (con eventuale recupero il 2 marzo), a tutti i cittadini residenti all’interno del circuito e ai titolari delle attività commerciali situate lungo lo stesso percorso, verranno consegnati appositi pass per accedere alle proprie abitazioni o negozi anche durante la manifestazione.
Il circuito interessato dalla sfilata di carri e mascherate comprenderà piazza Matteotti, via Provinciale Vallecchia (da piazza Matteotti a viale San Francesco), viale San Francesco (tratto via Provinciale Vallecchia-viale Marconi) e viale Marconi (da viale San Francesco a piazza Matteotti) e nei giorni dei corsi sarà accessibile, fra le 12 e le 18, solo con pagamento del biglietto d’ingresso o l’esibizione di apposite autorizzazioni.
I pass, uno per ogni componente del nucleo familiare interessato, possono essere ritirati a partire da lunedì 27 gennaio all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, presso la sede municipale distaccata di via Capriglia. Questi gli orari di apertura: da lunedì a venerdì in orario 8,30-13, martedì e giovedì anche il pomeriggio, dalle 14 alle 16,30. Per informazioni 0584 795246 oppure 0584 795281 (Ufficio Tradizioni Popolari).
A cura di
Contenuti correlati
- La Canzonetta “saluta” in un turbine di emozioni
- Cresce la fiera di San Biagio a Pietrasanta
- Fiera di San Biagio, i provvedimenti di viabilità
- La Festa della Canzonetta debutta in diretta streaming
- Fede, gusto e tradizione: la fiera di San Biagio
- Nel Giorno della Memoria la medaglia d'onore ad Alfa Bresciani
- Per la Festa della Canzonetta "sold out" da record
- Sicurezza stradale, focus sulle irregolarità amministrative
- Ascolto, presenza, sicurezza: ecco il 2025 della polizia locale
- Il sindaco in visita al nuovo Prefetto di Lucca
Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2025, 12:29