Descrizione
I vaccini arrivano in spiaggia. Farà tappa mercoledì 25 agosto (dalle 16.00 alle 24.00) a Marina di Pietrasanta, in Piazza Europa, il camper attrezzato del progetto “GiovaniSìVaccinano” per sensibilizzare le ragazze e i ragazzi toscani a vaccinarsi contro il Covid. Si potranno vaccinare anche le persone da 12 fino a 59 anni e dagli 80 anni in su. Le uniche escluse sono le persone da 60 a 79 anni, a cui è dedicato il vaccino Johnson & Johnson con accesso libero, in farmacia o negli hub, senza necessità di prenotazione. Ogni giorno sono messi a disposizione 150 vaccini, prenotabili sul portale online regionale (si seleziona le provincia con ‘vaccini in spiaggia’).
Era stato il sindaco, Alberto Stefano Giovannetti a chiedere personalmente al Presidente Giani, l’inserimento di una tappa anche a Marina di Pietrasanta. “Vaccinatevi. – rinnova l’invito il primo cittadino di Pietrasanta – Proteggete voi stessi, i vostri cari e soprattutto coloro che sono più deboli. Sono sicuro che anche questa tappa dell’iniziativa della Regione Toscana registrerà una grande adesione da parte dei giovani”.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:57