Descrizione
Il Comune di Pietrasanta ha revisionato le tariffe della Fiera di San Biagio, la Fiera di Santo Stefano a Vallecchia e Marina in Fiore. L’obiettivo dell’amministrazione di Alberto Stefano Giovannetti è semplificare, armonizzare e ridurre in alcuni casi il costo dell’occupazione del suolo pubblico per favorire una più ampia partecipazione da parte degli espositori a tre eventi fieristici molto importanti per centro storico, Vallecchia e Tonfano. Coltivatori, hobbisti, collezionisti, creatori delle opere dell’ingegno avranno finalmente una tariffa forfetaria unica di 15 euro giornaliera.
“La necessità di rivedere il costo dell’occupazione del suolo pubblico per gli espositori – spiega Francesca Bresciani, Assessore alle Attività Produttive – è dovuto alle numerose tariffe che venivano applicate. Abbiamo fatto semplicemente una scelta di buonsenso andando, in alcuni casi, ad accorpare le tariffe, in altri casi, anche a ridurre. Il nostro intento è di semplificare e favorire la partecipazione agli eventi fieristici su cui puntiamo per animare le frazioni cittadine”.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:46