Descrizione
Regalare un sorriso anche ai bambini meno fortunati.
Iniziativa dell’Atelier della Solidarietà del Comune di Pietrasanta che per queste festività resterà aperto anche venerdì 23 dicembre dalle 9.00 alle 12.00 per consentire a chi non ha le possibilità economiche di donare un giocattolo a figli e nipotini nel giorno di Natale.
Bambole, pupazzi, costruzioni, palloni e molto altro sono il tesoro della felicità custodito dall’Atelier frutto delle donazioni e della sensibilità di pietrasantini e di molte famiglie della Versilia, associazioni e gruppi.
Oltre ad indumenti, scarpe e naturalmente giocattoli, l’Atelier della Solidarietà raccoglie anche tutto ciò che può tornare utile ad una famiglia che ha bambini in età compresa tra 0 e 15 anni come grembiulini, passeggini, lettini e culle.
L’atelier collabora ed è collegato ad altre realtà attive del territorio che lavorano nel campo sociale come l’associazione Azzurra e la Parrocchia di Valdicastello.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 16:18