Descrizione
Uno sversamento “anomalo” con cui da mesi ormai i residenti di Casa Gallè, piccolo borghetto di Capezzano Monte, erano costretti a convivere. La segnalazione dei cittadini non è però rimasta inascoltata. Era stato il sindaco Alberto Stefano Giovannetti, lo scorso 11 ottobre, a raggiungere la frazione per rendersi conto del disagio. Lo sversamento ristagnava fino ad una piccola aia provocando insopportabili cattivi odori.
Da qui il pressing dell’amministrazione comunale nei confronti di Gaia Spa che negli scorsi giorni ha confermato di aver trovato e riparato la “falla” nella rete. Si tratta di un piccolo intervento ma che per una piccola comunità di questo borgo era molto sentito.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:04