Descrizione
L’assessore allo sport Andrea Cosci e l’amministrazione comunale si congratulano con le giovani e giovanissime atlete della Ginnastica Pietrasanta per i prestigiosi risultati ai Campionati Italiani Silver Winter Edition di Ginnastica Artistica che si sono svolti a Rimini dal 5 all’8 dicembre.
Ben cinque le ginnaste che hanno raggiunto il gradino più alto del podio e il titolo nazionale nelle rispettive categorie: Rebecca Pelletti (LC avanzato A2), Vania Russo (LB avanzato A1), Sara Bertoli (LA3 base A3), Allegra Ulivi (2a fascia base Promogym GPT) e Martina Marchetti (1a fascia base Promogym GPT). Scintillante secondo posto, poi, per Giulia Valpiani (categoria LA base A2) e ottimo piazzamento appena ai piedi del podio per Rebecca Sermattei, quarta nella categoria LB base J3.
“Uno splendido risultato di squadra che premia la passione e il talento di queste giovani atlete, la competenza e la dedizione di istruttori e istruttrici e l’impegno delle famiglie che accompagnano le ragazze”, ha sottolineato l’assessore Cosci.
A cura di
Contenuti correlati
- Natale... ad arte a Pietrasanta per il ponte dell'Immacolata
- Le nuove frontiere della professione medica al 6° “Scaglietti-Dini”
- "Un ponte della Pace" fra Pietrasanta e Sant'Anna
- “Che invenzione, l'invenzione” al Museo Barsanti
- Pietrasanta... da brivido per la festa di Halloween
- Cento di questi giorni per il Gruppo Scout Agesci Pietrasanta 1
- Torna l'attività motoria nelle scuole dell'infanzia e primarie
- Riconoscimento a Tommaso Dati, vincitore della Firenze-Viareggio
- Gli studenti “incontrano” la protezione civile
- A lezione di protezione civile “Con il senno di POV”
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2024, 08:23