Descrizione
Scatta, tagga, condividi una foto o metti il tuo “like” ad una delle migliaia di dediche. La strada delle altalene volanti protagoniste di due concorsi social su Facebook ed Instagram. La spettacolare installazione collettiva promossa dal Comune di Pietrasanta e dalla Consulta del Volontariato è destinata a diventare – in realtà lo è già - uno dei soggetti dell’estate più fotografati e taggati da turisti e non solo. Basta un cellulare per partecipare. Per vincere un mare di like o una foto veramente originale.
Due, come anticipato, i concorsi social: “Dediche volanti” su Facebook e “#Pietrasantaltalene” su Instagram. Il contest di Facebook premia le dediche più votate. Le foto con le dediche saranno postate regolarmente su uno speciale album sulla pagina del Comune di Pietrasanta: per partecipare basta inviare la foto attraverso il servizio di Messenger oppure votare con un like. Molto semplice anche il contest su Instagram dove per partecipare basterà postare una foto con soggetto le altalene taggando la pagina @PietrasantaEventi oppure inserendo l’hashtag #Pietrasanta, #PietrasantaEventi e #Pietrasantaltalene.
I due contest sono promossi in collaborazione con Tramonti Italiani. La scadenza dei due concorsi è il 31 agosto. Il regolamento sarà pubblicato sul sito del Comune di Pietrasanta alla relativa notizia/post.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:42